La mia newsletter
Sfumature è la newsletter che ogni mese scrivo per te,
con riflessioni personali, casi studi e consigli su come raccontare te e il tuo business online
Si chiama Sfumature la mia newsletter su pensieri, parole e storytelling
Sfumature è la newsletter con cui ogni mese parlo di personalità di brand e di tono di voce, con esempi e consigli per dare carattere alla narrazione del tuo brand.
L’ho chiamata così perché sono una rabdomante di parole, sempre alla ricerca delle sfumature migliori per dare una voce tersa e distintiva ai liberi professionisti, ai piccoli studi professionali e alle aziende che affidano a me la comunicazione.
Da anni, come ghostwriter, scrivo i testi delle newsletter delle mie clienti e dei miei clienti e ora è arrivato il momento di fare il grande passo e di lanciare Sfumature.
I social infatti continuano a fare le bizze, gli algoritmi ci stanno facendo diventare matti e sento la necessità di un altro canale proprietario dove, oltre al mio sito web, posso coltivare il mio rapporto di fiducia con te.
“Storytelling divino!” è il workbook che ti rivitalizzerà il tuo brand storytelling
“Storytelling divino” è il workbook ispirato agli archetipi delle dee greche che ho scritto per te, libera professionista e libero professionista, che hai bisogno di raccontarti online e non sai come fare per fare emergere la tua personalità, le tue competenze e la tua autenticità.
Tutti abbiamo una storia da raccontare ma ci sono infiniti modi per farlo, che cambiano in base ai valori, la filosofia di vita, alle sfide del brand e ai bisogni del target. Con questo workbook ti accompagno:
- a individuare l’archetipo che incarna al meglio la tua personalità
- a scegliere il tuo tono di voce e le tue parole caratterizzanti
- a gettare le basi del tuo brand storytelling unico, coerente e coinvolgente
Se non sei ancora iscritta/o a Sfumature, non perderti l’occasione di creare il tuo universo narrativo. Scarica “Storytelling divino”, il workbook che ti aiuterà ad arrivare al cuore del tuo cliente ideale e conquistarne la fiducia.